Due nuovi appuntamenti da Land’Ho Bistrot al porto turistico di Rosignano per chi ama la musica dal vivo. Si parte giovedì 30 marzo alle ore 21.30 con Luca Morino, cantautore, scrittore, fondatore e autore dello storico gruppo folk rock italiano Mau Mau.
Accompagnato dai musicisti della resident band de “Il canto della balena”, Fabio Marchiori, attualmente impegnato anche nel progetto su Ciampi di Bobo Rondelli e il batterista Leandro Bartorelli, racconterà viaggi, vita ed esperienza attraverso quei brani che hanno fatto la storia della band.
Sabato primo aprile alle 21.30 si terrà invece un extra live con il concerto di Jennà Romano dal titolo “E se il mondo somigliasse a Piero Ciampi”, un omaggio al cantautore toscano. Verranno proposti brani rivisitati dell’artista livornese come Il vino, (in una nuova versione in napoletano), In un palazzo di giustizia, Ha tutte le carte in regola, Tu no, ma anche inediti come La fiamma di una candela (canzone scritta per Ciampi), La troia, Quello che ho di te, Una vita corta e Maria.
Parcheggio interno gratuito, consigliata la prenotazione: 0586-769227.