Prosegue “Ti porto dove c’è musica”, la rassegna estiva di musiva live al porto turistico Marina Cala de’ Medici di Rosignano che fino a settembre vedrà alternarsi sul palco tante band che proporranno generi diversi. Ogni martedì, venerdì e sabato le serate in programma saranno delle occasioni per fare un vero e proprio viaggio nella musica italiana, per scoprire sonorità folk e R&B e ri-scoprire i ritmi rock e pop.
Stasera (martedì 20) alle 21 l’appuntamento, in collaborazione con “Il canto della balena”, è con i “Duo Manouche” formato da Jacopo Martini e Sergio Aloisio Rizzo: due chitarristi appassionati dello stile di Django Reinhardt che ripercorreranno sul palco vista mare la storia dei grandi standard jazz, dal bebop all’universo della chitarra contemporanea.
Venerdì sera (23 giugno, ore 21) torna il classico appuntamento estivo con il dj set di Samuele Pedroni mentre sabato sera saliranno sul palco i Radioviva(Barbara Santucci voce; Maurizio Paponi tastiere; Giulio Antonelli chitarra elettrica; Alessio Barberio basso Elettrico; Filippo Todaro batteria). Sarà una serata coinvolgente, un viaggio nella musica degli artisti italiani più rappresentativi come Lucio Battisti, Mina, Loredana Bertè, Zucchero, Gianna Nannini, Giorgia, Elisa e tanti altri. Un vero e proprio tributo alla musica italiana dagli anni ’70 ad oggi.
Tutti gli spettacoli sono gratuiti, offerti da Marina Cala de’ Medici, Yatch Club Cala de’ Medici e Borgo Cala de’ Medici, in collaborazione con Badali.news e con il patrocinio del Comune di Rosignano.
Il programma completo è consultabile sul sito marinacalademedici.it e sulle pagine social del porto turistico.