Anas informa che dalle ore 1.00 di lunedì 8 novembre e fino alle ore 18.00 di mercoledì 22 dicembre 2021 l’uscita della variante Aurelia Ss1 di Rosignano Marittimo, in località Giardino, resterà chiusa per interventi sulla sovrastruttura stradale e sulla pavimentazione.

Sarà, infatti, aperto un cantiere per il miglioramento e il rafforzamento dell’asfalto stradale che comporterà le seguenti modifiche alla viabilità.
Oltre allo svincolo chiuso sia in entrata che in uscita, la variante chiusa anche in direzione Nord, per Livorno, su entrambe le corsie con spostamento sulla carreggiata opposta, e il tratto in direzione Sud, per Grosseto, in entrambe le corsie.

Questo il percorso alternativo proposto da Anas:
gli utenti che percorrono la Ss1 via Aurelia da Grosseto per Livorno, che dovrebbero uscire allo svincolo “Rosignano Marittimo”, possono procedere dritto lungo la Ss 1 via Aurelia in direzione Nord, uscendo al successivo svincolo “Rosignano Solvay”, immettersi in viale dei Medici e svoltare a destra per raggiungere la località “Rosignano Marittimo”, seguendo le indicazioni stradali presenti.
Gli utenti che dovrebbero immettersi dalle viabilità locali sulla Ss1 via Aurelia in direzione Livorno, allo svincolo “Rosignano Marittimo”, possono procedere dalle viabilità locali seguendo le indicazioni per la località “Rosignano Solvay” e successivamente le indicazioni Ss1 via Aurelia Livorno, percorrere Via Lungomonte, svoltare a sinistra per viale dei Medici e proseguire seguendo le indicazioni per “Livorno, quindi immettersi sulla Ss1 via Aurelia allo svincolo denominato “Rosignano Solvay in direzione Nord.

Pubblicità