Un mare di Comics invade Marina di Cecina: cosplayer, fumettisti, concerti a tema cartoni animati. Sul palco anche la regina indiscussa delle sigle, Cristina D’Avena!

Dal 15 al 17 settembre, ingresso gratuito

L’evento, alla sua quinta edizione, promosso dal Centro Commerciale Naturale di Marina di Cecina, trasformerà Marina di Cecina in un mercato a tema, dove gli appassionati potranno trovare fumetti rari, gadget e molto altro.

Un mare di comicsNel cuore del festival, in largo Cairoli, un palco accoglierà ogni sera concerti imperdibili. Venerdì sera, gli artisti di punta dell’evento offriranno un tributo speciale alle canzoni più iconiche dei film Disney, un appuntamento che farà rivivere le emozioni dell’infanzia per i visitatori di ogni età. Sabato e domenica, invece, sarà il momento delle sigle dei cartoni animati, con special guest che renderanno indimenticabile l’esperienza del pubblico. Domenica sera Cristina D’Avena, farà vibrare il palco con le sue indimenticabili performance.

Pubblicità

L’evento non sarebbe completo senza la presenza di disegnatori di fumetti. Quest’anno, Riccardo Nunziati, noto per i suoi lavori su “Diabolik,” sarà presente e firmerà stampe a tiratura limitata create appositamente per il festival. Sarà un’opportunità unica per i fan di ottenere un pezzo d’arte esclusivo. Sabato i fan di “One Piece” avranno l’opportunità di incontrare il doppiatore italiano Renato Novara in un entusiasmante meet & greet. Inoltre, il sabato e la domenica pomeriggio ci saranno due contest di cosplay a tema marino, dove gli appassionati potranno sfoggiare i loro migliori costumi e competere per fantastici premi.