Home GIORNOXGIORNO “Oltre la cornice”: danza e teatro a San Vincenzo
oltre la cornice

“Oltre la cornice”: danza e teatro a San Vincenzo

Secondo appuntamento con le iniziative portate sul palco del Teatro Verdi dall’associazione danza-teatro Riolab in collaborazione con l’Associazione ‘I gatti del marinaio’ e il Comune di San Vincenzo. Mercole 5 giugno alle ore 18 va in scena Oltre la cornice’, la nuova produzione di teatro e danza della compagnia dei Riolabbini. Scritto da Cristina Cianchi con la regia e le coreografie di Zoe Bartoli, con l’aiuto e la partecipazione di Agnese Ghizzani e Sara Camerini.

Oltre la cornice è il risultato di un percorso di conoscenza della pittura e dei grandi artisti iniziato a gennaio, con l’allestimento del Carnevale di Rio a tema, attività laboratoriali sui quadri più famosi. Ne nasce una storia ambientata nel giorno dell’inaugurazione di un museo fantastico dove sono concentrati tutti le più famose opere dei grandi artisti…da Degas a Banksy. Lo spettacolo vuole raccontare come attraverso i colori ancora oggi questi quadri hanno ancora tanto da raccontare e da emozionare.

Pubblicità

Lo spettacolo è interpretato da Linda Mannari, Agata Bonelli, Giulia Imperato, Anna Donnoli, Syria D’archi, Enea Innocenti, Olivia Corsi, Anita Rossi, Mariangela Di Matteo, Petra Capitani, Sofia Tosi, Giulia Tosi, Vittoria Benedettini, Sofia Lanzillo, Allegra Oggioni, Noemi Falchi, Viola Falchi, Valeria Gambini, Nora Rossi, Gaia Fiorini, Sofia Agresti, Martina Macii, Emma D’Archi, Francesca Moscarini, Caterina Mannari, Dora Biondi, Eva Benvenuti, Alex Guidetti, Alice Lepri e Sara Camerini. Grazie al supporto tecnico di Fabrizio Cappelli, Andrea Ramacciotti, Audio Rumors, Stefano Giorgerini, Paolo Caciagli.

Data

05 Giu 2024
Expired!

Ora

18:00 - 20:00

Luogo

Teatro Verdi San Vincenzo