Natasha Korsakova in concerto a Castagneto Carducci
Venerdì 14 giugno partono gli incontri d’estate presso la Tenuta Campo Al Signore di Castagneto Carducci. La prima serata, inserita nel ciclo “A tu per tu”, prevede alle 18.30 una performance al violino di Manrico Padovani e Natasha Korsakova che verrà per l’occasione intervistata dello scrittore e critico Luca Crovi.
Ogni serata prevede un piccolo tour della tenuta e l’assaggio di una delle etichette di Tenuta Campo al Signore. Gli eventi sono a numero chiuso, solo su prenotazione. Per informazioni o prenotazioni chiamare 0565763200 o inviare email a info@tenutacampoalsignore.it.
Natasha Korsakova è una violinista e scrittrice di origine greco – russa. Dopo gli studi alla Central Music School del Conservatorio di Mosca, a 19 anni si è trasferita in Germania e ha continuato la sua attività concertistica, esibendosi come solista in tutto il mondo. È stata nominata “Artista dell’anno” in Cile e in Italia, e ha suonato per Papa Benedetto XVI in Vaticano. Oggi vive nel sud della Svizzera e visita spesso l’Italia, in particolare Roma, che ha scelto come teatro di alcuni dei suoi romanzi gialli che hanno per protagonista il commissario Di Bernardo. Fino ad oggi Piemme ha edito in Italia “L’ultima nota di violino” e “Ultimo concerto romano”.