Il 25 settembre a partire dalle 16, CNA Pisa organizza un convegno gratuito per tutte le imprese della Val di Cecina. L’appuntamento è nella Sala Michelangelo del Centro Studi Espositivo Santa Maria Maddalena della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra in Via Persio Flacco, 4 con coordinatori sindacali, esperti di settore e tecnici qualificati che illustreranno tutte le novità normative.

La “Patente a Crediti” è una normativa recente che riguarda specificamente le imprese attive nei settori della costruzione, impiantistica, serramentistica e altre aree legate ai cantieri. È stata introdotta per migliorare la qualificazione delle imprese e assicurare livelli più elevati di sicurezza sul lavoro.

Entro il 30 settembre 2024 le imprese dovranno regolarizzare la propria posizione, rispettando le indicazioni della nuova normativa.

Pubblicità

L’obiettivo della “Patente a Crediti” è di qualificare meglio le imprese, assicurare che operino con standard elevati di sicurezza e professionalità, e ridurre i rischi di incidenti nei cantieri. CNA Pisa offre, ad associati e non associati, supporto alle imprese per adeguarsi a questa nuova normativa, attraverso consulenze, assistenza nelle procedure telematiche, e aggiornamenti continui sugli sviluppi normativi.

L’evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione qui.
Info: perondi@cnapisa.it