Operatori, Fratelli e Sorelle Preziosi, volontari e ragazzi dell’associazione Holtre saranno tutti insieme, domenica 29 settembre dalle 21, sul palco del teatro Verdi per il terzo spettacolo teatrale della Fondazione Maffi, con la regia di Lamberto Giannini e Rachele Casali.

MAFFIDOLo spettacolo rientra nelle iniziative del VII Meeting Maffi che quest’anno è dedicato al valore del volontariato. E anche nello spettacolo si parla di novità, si parla di volontariato. Si parla di volontà.

Un’opera decisamente eclettica e variegata in cui testi scritti prevalentemente dal regista Giannini si confondono con musiche e movimenti scelti e ideati da Rachele Casali. Viene affrontato il tema del bisogno, del volontariato, dell’ipocrisia che talvolta dietro vi si cela ma anche di come plasmare la nostra fortuna appunto “con l’ottimismo della volontà”.

Pubblicità

Uno spettacolo che saprà emozionare, far ridere e pensare, dubitare, ma soprattutto applaudire.

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria a teatro@fondazionemaffi.it

Aiuto regia Sara Turco

Direttore di palco Francesco Pacini Assistenti di palco Sofia Puccini e Allegra Sartoni

Foto Gianni Frati Coordinamento Sara Giannini Comunicazione Giancarlo Polenghi e Badalì

Presenta Lorenzo Gremigni

Con: Nino Badalucco, Francesco Balestri, Raffaella Balzano, Massimo Barbafieri, Alessio Bardi, Alessia Boni, Germana Cantini, Francesco Cappuccio, Beatrice Cialdi, Roberto Coluccio, Monica Curte, Cristina Danti, Chiara David, Fabrizio Di Palma, Luisa Favilli, Maria Eugenia Felici, Giuseppina Franchi, Maurizio Frandi, Mirta Frati, Claudio Gasperini, Sara Giannini, Jasmine Hayouni, Marco Lambardi, Francesco Lazzarini, Alessia Manias, Samantha Marini, Carla Marfella, Massimo Menci, Fabrizio Musso, Matteo Pardini, Marta Passaro, Mario Pellizzola, Franca Peranzi, Marisa Priamini, Luca Sabatini, Kidist Salvini, Ettore Sanna, Ylenia Sarti, Nicoletta Sati, Anna Sica, Anna Tinfena, Eleonora Trifirò, Mariella Unguentini, Lucia Vannucci, Claudio Zaccagni.

Con la collaborazione di Teatro Verdi di Pisa e il patrocinio di Regione Toscana, Azienda Usl Toscana Nord Ovest, Arcidiocesi di Pisa, Comune di Pisa, Provincia di Pisa, Università di Pisa.

Main sponsor: Fondazione Pisa, Castagneto Banca 1910, Banca Popolare di Lajatico, Paolinelli Costruzioni.

Media Partner: Telegranducato, Radio Incontro, Toscana Oggi