Lungo il viale dei Cipressi, cinque km in compagnia dei propri amici bassotti. La passeggiata – anzi ‘basseggiata’ – a 6 zampe in quel di Bolgheri si svolgerà sabato 9 ottobre, la partecipazione è aperta e libera a bassotti di tutte le razze con i loro padroni. Ritrovo alle 10 al parcheggio di Bolgheri.

otta's friendsL’iniziativa è organizzata dal gruppo 𝘈bc – 𝘈mici Bassotto Club ed Eleonora di Otta’s friends di cui noi di Badalì vi abbiamo già parlato (leggi QUI). Un marchio cuccioloso, oggetti su misura e creazioni personalizzate. Dalla bigiotteria “a tema” alle saccotte. E poi bandane, cappottini e collari. Una passione che ha travolto la vita di Eleonora: “Perché Bolgheri? Per prima cosa è il luogo in cui mi sono innamorata dei bassotti. E poi perchè, secondo me, è proprio un paese da bassotti. Con il gruppo Abc del Bassotto sono spesso presente nella zona, grazia anche ad un’amica che ha organizzato con me l’iniziativa. La prima in assoluto: vediamo come andrà!”.

otta's friendsAlla fine della passeggiata, chi vorrà, potrà fermarsi all’Osteria -Enoteca La Bolgherese (riservata alle prime 40 prenotazioni al costo di 40 euro) con la degustazione di un tagliere e un primo piatto con vino, ovviamente, compreso.

Pubblicità

A tutti i partecipanti verrà consegnato un piccolo omaggio per ogni bassotto e, a fine passeggiata, verranno estratti a sorte i fortunati vincitori dei tre premi messi in palio: “Con i soldi raccolti con la lotteria – precisa Eleonora – faremo una donazione alla Casa di Kira onlus

otta's friends

Per prenotazioni ed informazioni scrivere o telefonare su WhatsApp a Eleonora al numero 338 9651142,

Info e aggiornamenti Evento fb