Un open day per tutti gli adulti, soprattutto per chi con la scrittura vuole giocare, sperimentare e lasciarsi affascinare. E’ in programma domani, giovedì 17 ottobre alle ore 18, nella Sala Musica di via Magenta 13 dell’Ente Musicale e Culturale Puccini di Suvereto.

Irene Di Natale dell’associazione “Progetto nero su bianco” presenterà il corso di scrittura creativa “Dimmi di te” chi si terrà ogni giovedì, dalle 18 alle 19.30 a partire dal 24 ottobre, sempre nella Sala Musica di via Magenta 13. Un corso dedicato proprio all’autobiografia “in cui si partirà – spiegano – da ciò che abbiamo vissuto, che merita sempre di essere raccontato in modo diretto e spontaneo, per poi fare un passo indietro (o avanti?) e renderlo materiale narrativo, interessante anche per chi ci legge”.

Per iscriversi basta avere più di 14 anni, essere curiosi, disposti a mettersi in discussione e consapevoli che si corre il rischio di intraprendere uno dei cammini più affascinanti della propria vita.

Pubblicità

Per informazioni è possibile contattare l’Ente Puccini alla mail segreteria@entepuccinisuvereto.com o su WhatsApp al numero +39 350 1766 636.