Home GIORNOXGIORNO Santomauro torna con lo spettacolo “God Save The Sex”

Santomauro torna con lo spettacolo “God Save The Sex”

Il comico livornese Stefano Santomauro torna nella sua Livorno sabato 30 novembre 2024 alle ore 21:30 con lo spettacolo comico “God Save The Sex” al Nuovo Teatro delle Commedie.

In questo nuovissimo show, Santomauro affronta il tema del sesso: “L’amore è la risposta, ma mentre attendiamo la risposta il sesso può suggerirci delle ottime domande”. E di domande Santomauro se n’è poste molte, osservando come, nell’era multimediale e della velocità 5G, sembri sempre più difficile trovare tempo e desiderio per dedicarsi al sesso. A supporto di questa riflessione, le statistiche dicono secondo una ricerca mondiale del Censis che la frequenza dei rapporti sessuali è inferiore rispetto a quella della generazione precedente.

Pubblicità

“God Save The Sex” è un monologo al vetriolo, una bomba surreale che affronta il delicato e attualissimo tema del sesso nella tipica cifra comica di Stefano Santomauro. La critica ha definito la capacità di raccontare l’attualità in maniera comica come il “metodo Santomauro”: mai scontato, mai leggero, sempre fedele alla realtà.

Stefano Santomauro sta portando i propri show comici in tournée in tutta Italia, toccando regioni come la Toscana, Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e molte altre.

L’atteso appuntamento con Stefano Santomauro è in programma a Livorno, sabato 30 novembre 2024, alle ore 21:30, presso il Nuovo Teatro delle Commedie, in Via Terreni 3. Il comico porterà in scena il suo spettacolo God Save The Sex, una produzione distribuita da Grande Giove Aps. La prevendita è andata fortissimo, con ultimi biglietti disponibili.

Per info e prenotazioni: 0586 1864087 oppure via WhatsApp al 342 0352386.

Data

30 Nov 2024
Expired!

Ora

21:30 - 23:30

Luogo

Livorno