Luci e colori nel centro di Cecina dove è già esplosa la magia del Natale. Un mese intero di divertimento per grandi e piccini: shopping, spettacoli, mercatini, musica, danza e teatro per un cartellone battezzato, non a caso, “Natale OVUNQUE Cecina”.
Le luminarie sono già accese dal 1°dicembre e la pista di ghiaccio è già in funzione. La festa proseguirà, tappa dopo tappa, fino al 5 gennaio quando al teatro De Filippo ci sarà il concerto di musica classica di inizio anno a cui seguirà il 6, giorno dell’Epifania, l’animazione per bambini a cura di Targa Cecina nel centro cittadino. Il 31 dicembre, invece, Capodanno in piazza Guerrazzi con dj Marco Bresciani (dalle 22.30, anche in caso di pioggia).
il programma del week end
Pubblicità
Venerdì 6 dicembre, alle 17, Cinema per bambini “The Christmas letter” in piazza dei Bersaglieri a Palazzaccio (evento gratuito).
Sabato 7 dicembre fitness e calcetto natalizi alle 10 e alle 12 alla Palestra Outdoor Mauro Nicolini di S. Pietro in Palazzi, nel pomeriggio – dalle 15 alle 19 – tornerà lo “Sbaratto” in piazza dei Mille, sempre a S. Pietro in Palazzi. Nella stessa location, dalle 15 alle 16, si esibirà la Filarmonica P. Mascagni di Cecina. In piazza Guerrazzi, dalle 15.30 alle 19, il Baratto di Babbo Natale con Radio Stop, baby parking dalle 15.30 alle 19.30 con Xmas dance by Danza del futuro dalle 17 alle 17.30 nel Cortile interno del Comune in piazza Carducci (in caso di pioggia in Auditorium).
Domenica 8 dicembre il programma prevede, al mattino (ore 10-13) lo “Sbaratto” alla Terrazza dei Tirreni a Cecina Mare mentre per tutto il giorno, dalle 10 alle 18, in Largo Cairoli ci sarà il Mercatino delle opere dell’ingegno. Possibilità di baby parking dalle 15.30 alle 19.30 nel cortile interno del Comune (in auditorium con la pioggia) e alle 17, in piazza Guerrazzi, musica con “The Joyful Gospel Ensemble”.
Tutte le info su https://www.comune.cecina.li.it/