Bando per la gestione del Fortullino: 12 anni, parco pubblico e e punto ristoro.
Il Comune di Rosignano ha pubblicato il bando di gara per l’affidamento in concessione di valorizzazione dell’area e delle strutture ubicate all’interno del parco comunale de “Il Fortullino”. Si tratta di una porzione di terreno, in località Fortullino, con superficie complessiva di 15.700 metri quadri, avente destinazione di parco pubblico, con un fabbricato destinato a punto ristoro-bar per la somministrazione di alimenti e bevande e relativo pergolato a servizio della struttura e un fabbricato destinato a servizi igienici.
Chi è interessato a partecipare dovrà effettuare un sopralluogo obbligatorio per presa visione degli spazi, della loro conformazione, delle loro misure, caratteristiche e vincoli.
La prenotazione del sopralluogo potrà essere effettuata ad uno dei seguenti riferimenti: Elisa Carmignani 0586-724492, e.carmignani@comune.rosignano.livorno.it; Benedetta Fornai 0586-724240, b.fornai@comune.rosignano.livorno.it; Alessio Cinci 0586-724436, a.cinci@comune.rosignano.livorno.it.
La gara avverrà con procedura aperta e aggiudicazione mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Le offerte devono essere redatte e recapitate
entro le ore 13 del 21 febbraio 2022
Sarà possibile inviare l’offerta a mezzo raccomandata del servizio postale, mediante agenzia di recapito autorizzata oppure consegnarla a mano, dalle ore 8,30 alle ore 13,00 dei giorni compresi dal lunedì al venerdì, il martedì e il giovedì anche dalle ore 15,30 alle 17,30, presso lo sportello polifunzionale del Comune di Rosignano Marittimo (LI) posto in via dei Lavoratori 21. Il plico dovrà contenere al suo interno, a pena di esclusione, 3 buste, a loro volta sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, recanti all’esterno l’intestazione del mittente e le diciture rispettivamente: Busta n. 1 Documentazione Amministrativa; Busta n. 2 Offerta tecnica; Busta n. 3 – Offerta economica.