Nuova tappa nel tour promozionale di “E prima che tutto cambi” dell’autrice livornese Serena Ricciardulli. L’appuntamento è sabato 4 giugno alle 18 al Parco della Rimembranza di Castagneto Carducci. A dialogare con l’autrice questa volta ci penserà lo scrittore (e non solo) Vittorio Cotronei.
La presentazione è inserita all’interno de “Il borgo degli autori”, rassegna di autori locali del Comune di Castagneto. Ingresso libero, sarà presente all’incontro “La Pina”, il servizio di prestito librario su ruote.
“E prima che tutto cambi” (Bonfirraro editore) è il sequel del fortunatissimo “Fuori Piove”, che ha già fatto tappa a Cecina, Rosignano e Livorno. Un nuovo ‘pezzo’ di storia per Anna, Marta, Laura, Tina e Lory, le Streghe che cinque anni fa hanno conquistato tutti. Lo sfondo questa volta è Castiglioncello. Lo spirito è, come sempre, molto Sex & the City ma in salsa livornese.
Ma chi sono le ‘streghe’? Amiche, di quelle che ti fanno sentire al sicuro. Di quelle che, quando le guardi da spettatore esterno, vorresti essere lì. In mezzo a loro. Irriverenti e dissacranti al punto giusto, donne a 360gradi. Nel bene e nel male. Sempre pronte al cambiamento e a rimettersi in gioco.
L’autrice
Serena Riccardulli è nata a Livorno, vive nella sua amatissima Castiglioncello con il marito e due figli. Laureata in Psicologia, specializzata in Psicologia Clinica, dottore di ricerca, svolge attività libero professionale nell’ambito della psicopatologia dell’adulto e psicoterapia di coppia