Da lunedì 13 giugno, e per ogni lunedì fino al 1 agosto, torna il Biblio Summer Kids ai Giardini del Perticale con delle letture a tema: un ciclo di incontri organizzato dalla Biblioteca Civica Falesiana e il Comune di Piombino in collaborazione con i lettori volontari. I bambini durante gli appuntamenti avranno l’occasione di partecipare a delle letture a tema e a dei laboratori creativi.
Il primo incontro sarà lunedì 13 giugno alle 10 ai Giardini del Perticale con la lettura del libro “Il regalo di Nina” e altre storie. Al termine della lettura ci sarà un laboratorio creativo dove i bambini impareranno a costruire uno scacciapensieri. Il materiale da portare per ogni laboratorio sarà segnalato prima di ogni appuntamento. La biblioteca inoltre, metterà a disposizione tantissimi libri per bambini che possono essere presi in prestito.
Tutti gli appuntamenti della rassegna sono ad ingresso gratuito ed è necessaria la prenotazione poiché i posti sono limitati. Tutte le attività sono consigliate per bambini dai 4 anni di età.
Per info e prenotazioni: 0565 226110 – biblioteca@comune.piombino.li.it