Nuovo appuntamento con “E prima che tutto cambi” di Serena Ricciardulli, una storia di amicizia tra donne sullo sfondo di Castiglioncello, sequel di “Fuori Piove”.
L’appuntamento, questa volta, è a Pomarance: giovedì 4 agosto alle 21.30 nel Giardino di Palazzo de Larderel con le letture di Marco Gistri e Angela Ameri (della compagnia “Minimal”).
Serena Ricciardulli – che ha vissuto parte della sua infanzia a Larderello -, racconterà il suo libro e del suo viaggio, dalla psicoterapia (la sua professione) alla scrittura.
Serena Riccardulli è nata a Livorno, vive nella sua amatissima Castiglioncello con il marito e due figli. Laureata in Psicologia, specializzata in Psicologia Clinica, dottore di ricerca, svolge attività libero professionale nell’ambito della psicopatologia dell’adulto e psicoterapia di coppia.
Il suo universo emotivo è stato irrimediabilmente segnato, sin da bambina, dalla lettura di Piccole donne, poi nutrito dalla prosa lirica della sua adorata scrittrice Margaret Mazzantini. Ha esordito per Bonfirraro editore, nel 2017, con il romanzo “Fuori piove”, per il quale ha ricevuto l’attenzione e l’apprezzamento della critica e della stampa nazionale e internazionale. “E prima che tutto cambi” è il sequel.