Dal 1° agosto riparte il servizio Navetta Tour AmaCampigliaMarittima, un’opportunità totalmente gratuita per scoprire i luoghi più belli e le principali attrazioni della Val di Cornia.

Iniziativa organizzata dall’associazione AmaCampigliaMarittima, in collaborazione con l’agenzia Viaggi Quovai e Parchi Val di Cornia Spa, e con il patrocinio dei comuni di Campiglia Marittima, Piombino e San Vincenzo.
Dopo un mese di preparativi, gli organizzatori hanno dato il via ad un servizio gratuito, per incoraggiarne l’utilizzo e incentivare le esplorazioni sul territorio.

Progetto molto apprezzato dall’assessora al turismo Stella Zannnoni, la quale dichiara: “Un progetto lodevole e per di più gratuito a servizio dei turisti e dei cittadini che mette in comunicazione la collina e il mare, un ottimo strumento per far conoscere il territorio senza dover usare l’auto“. 

Pubblicità

Tramite l’utilizzo del servizio Navetta Tour sarà anche possibile ricevere sul proprio smartphone un voucher per ricevere sconti per l’ingresso ai parchi e alle terme, degustazioni, visite guidate e tanti esercizi commerciali del borgo di Campiglia Marittima.

Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì con inizio lunedì 1 agosto e termine il 2 settembre. Prenotazione obbligatoria per ragioni di limite di presenze.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero: 0565 226445.