Domenica 24 settembre la Mayor Von Frinzius, compagnia teatrale composta da persone con disabilità e non, diretta da Lamberto Giannini, Rachele Casali e Silvia Angiolini, si è imbarcata verso l’isola di Gorgona per realizzare una lezione aperta con i detenuti.
La collaborazione con il Teatro Goldoni nasce nel 2006, anno in cui la Compagnia diventa l’unica residente. Da allora ogni anno realizza il proprio laboratorio teatrale in quella sala specchi che ormai è diventata una seconda casa per gli attori che la vivono due volte a settimana per nove mesi.
La Mayor Von Frinzius aprirà le prove a chiunque voglia provare a fare questa nuova stravolgente esperienza. L’ingresso in compagnia è gratuito, escluso quota associativa ed assicurativa.
Per ulteriori info potete scrivere alla mail compagniamayorvonfrinzius@gmail.com.
Uno staff professionale e competente vi accompagnerà in questa nuova avventura!
La compagnia ogni anno cresce e si plasma in base alle persone che ne fanno parte, ma ciò che c’è di più sorprendente in tutto questo è che chi arriva respira tutt’oggi la storia di questi splendidi ventisei anni di attività, immergendosi in essa come se fosse sempre stato presente.