È stata riconfermato per l’estate 2024 “Al Mare in 20”, il servizio di autobus per raggiungere la costa livornese tra Antignano e Chioma promosso da Autolinee Toscane e l’Amministrazione comunale di Livorno.

Lo scopo del progetto è quello di decongestionare il traffico nella tratta riducendo l’inquinamento. La linea 20, quest’anno attiva non solo la domenica ma tutti i giorni dalle 8 alle 20, toccherà località suggestive come il Parco Marina del Boccale, Calafuria, il Sassoscritto, il Romito, la Cala del Leone, la Baia del Rogiolo e le spiagge di Quercianella.


La linea sarà attiva fino al 15 settembre e accessibile con biglietto urbano da €1.70 o con il regolare abbonamento mensile, acquistabili a bordo con il sistema contactless, tramite la app di at-bus, presso la biglietteria “at” di Piazza Grande n. 12/15 (aperta dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 20 e chiusa domenica e festivi), o presso gli altri punti vendita autorizzati. I due bus che effettuano il collegamento sono inoltre stati decorati con un’apposita livrea dedicata.

Pubblicità

Maggiori informazioni su fermate e orari sul sito di Autolinee Toscane, chiamando il numero verde 800 14 24 24 (Lun-Dom 6-24), o sui canali social X e Facebook.