Il Teatro dell’Aglio APS si aggiudica il bando per la gestione del Teatro Comunale dei Concordi di Campiglia Marittima. Si rinnova così per il prossimo biennio l’impegno dell’associazione piombinese ad animare il territorio con attività culturali, spettacoli, concerti ed eventi che avranno come epicentro il teatro ottocentesco.

Grazie ad una consolidata e proficua collaborazione con l’Amministrazione comunale e con Fondazione Toscana Spettacolo, il Teatro dell’Aglio continuerà ad offrire una programmazione di qualità, ricca e variegata, per incontrare tutti i gusti, coinvolgendo al tempo stesso le tante associazioni presenti sul territorio. Oltre infatti alla stagione teatrale, l’associazione ha sempre integrato l’offerta non soltanto con le proprie produzioni, rivolte ad un pubblico di adulti e bambini, ma anche organizzando rassegne di musica, cinema, teatro e danza che hanno coinvolto le realtà locali.

Intanto prosegue il denso cartellone di appuntamenti estivi organizzato dal Teatro dell’Aglio. Prossimo eventi in programma:

Pubblicità
  • 9 agosto, con il concerto per violino, violoncello e pianoforte della Berliner Philarmoniker che eseguirà brani di Mozart, Ravel e Schumann (inizio ore 19);
  • 10 agosto, in occasione della notte di S. Lorenzo, il Teatro dell’Aglio (in collaborazione con Parchi Val di Cornia) propone un trekking serale alla Rocca di San Silvestro dal titolo E LUCEVAN LE STELLE, con le voci di Tiziano Barontini (tenore) e Francesca Palla (soprano), accompagnati da Gloria Cianchetta (pianoforte) e dai racconti di Anna Bertini sulla Boheme di Puccini. Nel corso della serata, l’astrofisico Ruggero Stanga guiderà gli spettatori nell’osservazione delle stelle e in altre escursioni nello spazio celeste (prenotazione obbligatoria, posti limitati).

Info: 375 7926368 – biglietti 12/ 10€.

Prevendita qui.