Il grande giardino è pronto a diventare la meta più rilassante e genuina degli apertivi estivi. Dal 26 aprile, tutti i venerdì e sabato dalle 18 alle 22, Giuly House a Vada si trasformerà nel punto di ritrovo per amici e famiglie, dove trascorrere qualche ora in relax e in compagnia: AperiGarden, aperitivo con prodotti locali, accoglienza nel vero senso della parola.
La formula (che si aggiunge all’home restaurant, ai pranzi della domenica e ai picnic a km zero come quello del 1° maggio, già sold out) è a misura di tutti: famiglie con bambini che possono muoversi liberamente e senza pericoli nei 5mila mq di verde, coppie alla ricerca di un aperitivo di qualità senza il caos intorno, con la possibilità di trascorrere il proprio tempo conversando in serenità.
A dare loro il benvenuto ci sarà un ventaglio (goloso) di proposte: il tagliere (singolo o doppio, con la bellissima ‘cassettina’) composto di salumi, formaggi e specialità miste, tutto rigorosamente di stagione (esiste anche l’opzione totalmente vegetariana), i panini con la porchetta fatta in casa (“Lo giuro: è strepitosa!” assicura Elisa Gabellieri, ‘madrina’ e fondatrice di Giuly House che cucina e prepara tutto con le proprie mani), il panino con la torta di ceci per chi non ama la carne, l’offerta bambini che comprende la pasta, oppure la schiacciatina o il toast.
Attenzione: niente cocktail, Spritz o super alcolici. “Preferisco offrire buon vino del territorio e prosecco per un bel brindisi”. Così come accadrà venerdì 26 aprile, serata inaugurale della stagione: “Per festeggiare con tutti coloro che vorranno la nostra grande novità offriremo a tutti il primo bicchiere di vino, ovviamente di un’azienda locale!”. Chi vuole può stendere la propria copertina a terra oppure utilizzare i tavoli esterni e quelli nel gazebo al centro del giardino.
La prenotazione è sempre necessaria
chiamando il 393 7187689
La storia di Giuly House è una scommessa fatta con amore e cura. Noi di Badalì l’abbiamo raccontata (leggi QUI) continueremo a farlo perché ci piace. E non solo a noi: “Siamo felici, le persone hanno imparato a riconoscerci, ci apprezzano per la scelta che abbiamo fatto. E – cosa meravigliosa – ci ringraziano! Segno che di un posto così c’era davvero bisogno. Il nostro giardino è perfetto per vivere momenti di condivisione.
Da Giuly House ci si sta bene, sarò di parte… ma è così…!”.