Quasi due anni senza discoteche. Senza ballare. Ma l’attesa è finita. A partire da questa sera torna la musica all’Astragalo, il locale notturno che si affaccia sulla meravigliosa baia del Quercetano a Castiglioncello.
Il programma del mese di dicembre è ricco di occasioni per divertirsi.
Questa sera, venerdì 3 dicembre, il ristorante propone menu degustazione sushi con Franciscosushichef e menu degustazione a scelta tra mare-terra-vegetariano. E’ una cena spettacolo, con la musica live de I Mal Viventi, dalle 21. Ma la voglia di tornare a ballare era talmente tanta che, non appena annunciata la riapartura, l’Astragalo è stato subissato di prenotazioni. Così, la serata di riaPertura è raddoppiata e dopo la cena spettacolo spazio alla discoteca con il djset di Andrea Pilloni.
Sabato è tutto disco: guess dj from Seven Apples Davide Bossi dj, dalle 23. Ristorante aperto per la cena dalle 21.
La cena spettacolo con il live de I Mal Viventi si ripeterà tutti i venerdì di dicembre. Stessa cosa la disco club, tutti i sabati.
In programma ci sono anche 3 extra night: il 7 dicembre, il 25 con il Christmas Party e la notte di San Silvestro. Martedì 7 dicembre è la notte All Together, una notte speciale, tutti insieme per divertirsi! Una serata che parte dalla cena spettacolo e arriva fino al mattino, l’occasione anche per festeggiare un compleanno speciale, quello di Valerino.