Da lunedì 19 giugno fino a venerdì 15 settembre, tutti i lunedì e venerdì, la biblioteca comunale di Cecina amplia i suoi servizi grazie ai punti prestito itineranti di Marina di Cecina e San Pietro in Palazzi.

Il progetto “Biblio in Tour” è promosso dall’Amministrazione Comunale di Cecina, organizzato dalla Cooperativa Le Macchine Celibi, in collaborazione con l’associazione Auto Moto Storiche Garage del Tempo.

Presso i punti itineranti di Marina di Cecina il lunedì, e San Pietro in Palazzi il venerdì, dalle 9 alle 12:30, sarà possibile prendere in prestito i testi messi a disposizione dalla biblioteca comunale. Il prestito, riservato ai tesserati, avrà una durata di 7 giorni e sarà concesso un libro per utente. La riconsegna potrà avvenire sia nei punti itineranti, sia presso la sede della biblioteca  in via Corsini. Sarà comunque possibile tesserarsi gratuitamente anche nei punti di prestito.

Pubblicità

Per il prestito di testi specifici è consigliabile la prenotazione tramite l’indirizzo biblioteca@comune.cecina.li.it.

La cultura non si ferma neanche d’estate, anzi, leggere sotto l’ombrellone o al fresco di un parco è un’occasione ghiotta per chiunque, che fa bene alla mente.
Per arricchire l’esperienza offerta è stata attivata una collaborazione con l’associazione Garage del Tempo, che trasporterà l’operatrice della Biblio in Tour su di una caratteristica auto d’epoca.