Ci sono storie dentro e dietro ognuno di noi. Idee, sogni realizzati, scommesse, luoghi del cuore, sapori ed esperienze. Storie che, tutte insieme, raccontano un territorio: la Costa degli Etruschi.
“Badalì” è questo: un ‘puzzle’ fatto di tanti pezzi.
Il nostro compito sarà quello di metterli insieme, disegnando il perimetro di un mondo da scoprire giorno dopo giorno: la provincia in tutte le sue sfaccettature ed eccellenze. Una missione che oggi più che mai, dopo lo scossone della pandemia, ci piace assumerci. Perchè emergenza sanitaria e crisi hanno insegnato a tutti noi l’importanza del mettersi (ancora di più) in gioco e di reinventarsi. E chi lo fa, chi ci prova, merita di avere tutta la visibilità possibile.
Ecco quindi “Badalì”: molto di più di un sito web di informazione (che ovviamente non mancherà). Un magazine, una ‘porta’ da aprire, un giornale on line dall’anima fortemente social con tante pagine da sfogliare piene di storie, rubriche e notizie per vivere a pieno, giorno e notte, tutto quello che la Costa degli Etruschi, dal mare alla collina, può offrire. In compagnia e con i bimbi al seguito, attraverso lo sport, la natura, gli eventi, le occasioni culturali ed enogastronomiche, l’artigianato e la tipicità.
Chi Siamo
Tre giornaliste, che da oggi seguiranno le tracce di “quello che c’è”. Ascoltando e guardando con occhio curioso.
Badalì è anche un’agenzia di comunicazione, a disposizione di enti, associazioni e imprese per curare eventi, attività di ufficio stampa e promozione, gestione social.