Si sono svolte nei giorni scorsi le riprese a Cecina per il nuovo programma della Rai dedicato ai giovani, “Ragazzi fuori”. Il servizio andrà in onda sabato mattina alle 10 su RaiUno. Le location scelte dalla trasmissione sono state le Gorette e il Villaggio Scolastico, la prima per gli sport acquatici e il secondo come importante luogo di aggregazione di giovani di tutte le età. Una dimostrazione di quanto il territorio cerchi di offrire sempre più luoghi di incontro all’aperto e attività sane ai ragazzi.
Il nuovo format della Rai ha infatti l’obiettivo di raccontare come i giovani vivono le loro giornate durante uno dei periodi di vita tra i più entusiasmanti e significativi della loro crescita personale, culturale e mentale.
Il servizio andrà in onda sabato mattina alle 10 su RaiUno all’interno della nuova stagione di “Uno Mattina in Famiglia”, con la conduzione di Beppe Convertini, Monica Setta e Ingrid Muccitelli. I ragazzi sono stati intervistati da Stefano Pieri, in arte “Psicologo della strada”, mentre le riprese televisive sono state effettuate dal regista Andrea Rispoli.