Ad agosto negli spazi di Acqua Village (Cecina e Follonica) arriva lo show acrobatico di flyboard con il rider Cristiano Perseu. 

Uno show emozionante, acrobazie spettacolari, giochi d’acqua divertenti e molto di più all’Acqua Village di Cecina e di Follonica.

Agosto sarà un mese ricco di eventi per i parchi acquatici a tema hawaiano.

Pubblicità

Da mercoledì 2 a sabato 12 agosto ad Acqua Village Cecina ogni giorno sarà ospite il rider Cristiano Perseu con le sue esibizioni free-style di flyboard. Un gadget collegato alla moto d’acqua che, sfruttando la propulsione della stessa, permette a chi lo indossa di volare sull’acqua e di compiere acrobazie incredibili.

Cristiano Perseu ha cominciato quasi per gioco. Si è talmente appassionato al flyboard che ha iniziato a dare lezioni in Sardegna e poi a fare spettacoli in giro per il mondo, tanto che adesso gli show sono diventati un’attività vera e propria.

Le esibizioni sono prove di grandi capacità fisiche. Il rider sardo, infatti, è stato campione di atletica, e per riuscire a fare determinate acrobazie continua ad allenarsi incessantemente.

Lo spettacolo farà tappa anche al parco acquatico di Follonica giovedì 3, domenica 6 e giovedì 10 agosto. Durante la mattina la piscina Kauai, l’isola delle onde, si animerà con le acrobazie del famoso rider. A Ferragosto Cristiano Perseu sarà ai parchi di Follonica e di Cecina. Inoltre ad agosto ci saranno anche l’Acqua Village band e gli show e le parate degli artisti della Compagnia Mantica.

Per saperne di più è possibile visitare il sito www.acquavillage.it