Nuovo appuntamento – e stavolta davvero a tutto ritmo – per la rassegna “Ti porto dove c’è musica” nel borgo di Cala de’ Medici, al porto di Rosignano.


Martedì 30 agosto,
dalle 21, Luca Erriquenz (già presente in altre serate, sia con la formazione the great balls of fire che con la band Cattive Compagnie) propone un progetto nuovo e originale: “PjanoHouse dj Live”, una performance unica nel suo genere, nella quale il piano suonato interamente live interagisce ed entra con nuovi arrangiamenti su oltre 180 minuti di musica house, mixata direttamente dall’artista che quindi trasforma la performance del dj set in un concerto suonato in presa diretta. Il dj che suona.

Pubblicità

La scaletta divisa in varie tematiche sonore porta il pubblico in un viaggio all’interno della musica house dagli anni Novanta sino ad oggi, attraversando vari generi.

Un nuovo modo di concepire la musica ballabile da consolle. Erriquenz fa incontrare il mondo del mixing con la musica suonata.

Luca ErriquenzErriquenz sarà supportato per questa serata dal dj Dave Bonini con il quale il progetto riesce a muoversi a 360 gradi, andando a soddisfare le richieste di tutto il pubblico.
L’ingresso per divertirsi con Erriquenz al porto di Rosignano è, come sempre, libero.

IG : MYROCKPIANO