Domenica 25 giugno al porto turistico di Rosignano Solvay VIII Estemporanea di Pittura Premio Marina Cala de’ Medici, organizzata dalla galleria d’arte ‘In Villa’ in collaborazione con Marina Cala de’ Medici spa.

estemporanea di pitturaIl tema scelto per l’edizione 2023 è ‘… La Marina Cala de’ Medici si veste d’ARTE…’. I pittori partecipanti potranno posizionarsi in tutte le aree del porto turistico di Marina Cala de’ Medici e nelle zone limitrofe.

La giornata di pittura – inserita nel programma della rassegna “In Onda, storie di cibi, scogli e marinai”, con il patrocinio del Comune di Rosignano – inizierà alle 8 e terminerà alle 17. Le opere saranno giudicate da una giuria di esperti qualificati che deciderà insindacabilmente l’assegnazione dei primi 4 classificati con la successiva premiazione.

Pubblicità

Il primo premio acquisto sarà di 750 euro offerto da Marina Cala de’ Medici, il secondo premio acquisto sarà di 400 euro offerto da Marina Yacht Sales, il terzo premio sarà di 250 euro e verrà offerto da Cala de’ Medici Cantiere. Quarto premio cena per due persone offerta dal ristorante Land’Ho Bistrot (bevande escluse).

estemporanea di pitturaSarà un’occasione per visitare il porto con il suo meraviglioso waterfront, le barche, il borgo commerciale ed il tutto riempito da artisti e cavalletti che creano in diretta davanti ai nostri occhi un’opera d’arte.

In caso di maltempo l’evento sarà spostato alla domenica successiva.

Info e contatti: tel. 348 2831 224 (per ricevere il modulo d’iscrizione e visionare il regolamento).

estemporanea di pittura