A San Vincenzo il periodo di Natale vedrà il ritorno di alcuni eventi molto apprezzati sono in arrivo quindi diverse novità, con l’obiettivo di creare su tutto il territorio, per le famiglie di San Vincenzo e non solo, un’atmosfera coinvolgente e di far sì che sia la zona pedonale che le altre strade del paese siano vestite a festa e inserite a pieno nel clima natalizio.
Tra gli eventi di Natale a San Vincenzo spunta la novità di una versione invernale del festival musicale Onda su Onda, che l’8 e il 24 dicembre e il 6 gennaio allieterà i cittadini con alcuni concerti in piazza della Vittoria. L’altra novità è rappresentata da Babbo Natale che arriva dal Mare: con il suo sacco pieno di regali il 24 dicembre spunterà su un pontile dedicato a bordo di una barca a vela illuminata e consegnerà i doni.
Torneranno poi le proiezioni a tema natalizio, la pista di ghiaccio in piazza Mischi, le
iniziative di Verde Dicembre dal 4 dicembre al 9 gennaio, con mercatini, luci e addobbi, la luminaria per le vie del paese grazie al supporto delle attività produttive del territorio e il villaggio degli Elfi, un luogo magico allestito in collaborazione con Carnevale del Mare all’interno del quale i bambini potranno giocare, fare merenda e divertirsi.
Le iniziatove andranno avanti fino al prossimo 9 gennaio: è il ‘Verde Dicembre’
di San Vincenzo, che torna dopo lo stop causato dall’emergenza sanitaria ed è
stato organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con le
associazioni e le attività del territorio.
Consulta tutto il programma degli eventi nella Brochure