A Riparbella caccia al tesoro tra vini e cantine
Sabato 19 novembre dalle 14:30 alle 18 in Località Il Giardino a Riparbella, caccia al tesoro a tappe tra vini e cantine.
Per qualche ora da trascorrere con leggerezza nel divertimento, e dove i vincitori saranno ricompensati con lo stesso frutto delle loro ricerche: il vino delle migliori cantine di Riparbella.
E dopo chi vorrà potrà fermarsi alla 50° Sagra del Cinghiale nel borgo e utilizzare il buono-sconto offerto con l’iscrizione.
-
14:15 ritrovo in auto + check-in
-
14:30 inizio caccia: gioco + degustazioni in tre cantine
Con il proprio mezzo di trasposto ci si sposterà tra una cantina e l’altra alla ricerca degli indizi disseminati sul territorio, mentre si risolveranno altri quiz e indovinelli legati al mondo del vino e al borgo di Riparbella.
È necessario avere con sé almeno uno smartphone: il gioco è gestito e pilotato via Whatsapp.
Ogni mezzo di trasporto equivale a una squadra. Ogni squadra può essere composta a piacimento da 1 a 4 persone. L’iscrizione è per persona.
Accompagnatori non-degustatori e ragazzi fino a 14 anni non pagano.
-
18:00 conclusione caccia
Dopo la degustazione del vino e il calcolo dei punteggi, saranno proclamati e premiati i vincitori.
Alla prima squadra classificata andranno 2 bottiglie di vino, mentre una bottiglia andrà alla seconda classificata; entrambe le squadre godranno di uno sconto del 10% sui prodotti delle cantine e su un pranzo/cena per due persone in uno dei ristoranti convenzionati.
Indistintamente per TUTTI i partecipanti è previsto lo sconto del 5% in cantine e ristoranti, oltre a un buono di 5 euro da spendere alla 50° Sagra del cinghiale di Riparbella in corso.
L’annullamento dell’evento per maltempo o altra causa comporterà il rimborso delle quote anticipate.
Pubblicità