Notte azzurra dello sport a Piombino
Sabato 27 luglio il Comune di Piombino organizza la Notte azzurra dello sport, in collaborazione con Pro Loco, un evento che animerà le vie e le piazze del centro di Piombino.
Le organizzazioni sportive che hanno aderito con grande entusiasmo all’iniziativa sono circa 25 e saranno dislocate su tutto corso Italia, incluse piazza Gramsci e piazza Verdi, via Lombroso e via Ferrer, piazza Bovio e viale del Popolo. Le postazioni offriranno al pubblico esibizioni dello sport praticato, la possibilità per il pubblico di provare in prima persona i vari sport oltre a dare informazioni sulle attività previste a partire dal prossimo settembre.
Gli sport rappresentati dalle associazioni sono atletica, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, calcio, volley, basket, scherma, judo, vela, tennis, tiro con l’arco, danza sportiva, pattinaggio, rally, bocce. Saranno presenti mostre di veicoli di auto storiche e vespe Piaggio. Inoltre, alle 21 si terrà in piazza Bovio lo spettacolo di danza sportiva Born to dance dell’Associazione Odissea 2001.
Ulteriori informazioni qui.