Home GIORNOXGIORNO “Ora sì, che prima no”
Commedia musicale al Metropolitan di Piombino

“Ora sì, che prima no”
Commedia musicale al Metropolitan di Piombino

Sabato 23 novembre, alle 21.30, al Teatro Metropolitan di Piombino andrà in scena “Ora sì, che prima no”, una commedia musicale scritta e diretta da Maicol Martinelli. Lo spettacolo, che vede Martinelli e Sara Calò come protagonisti, esplora le contraddizioni della società attraverso cinque personaggi

“In un paese dove tutto sembra andare male, cinque personaggi si ritrovano a confrontarsi sul passato e sul presente, tra nostalgia e speranza, tra ironia e amarezza. Ognuno di loro rappresenta una visione diversa del mondo, influenzata dalla propria età, professione e classe sociale. Una influencer spagnola che vive di apparenze e follower, un prete che cerca di mantenere la fede in mezzo alla crisi, un personal trainer che predica il benessere fisico e mentale, un politico che promette cambiamenti impossibili e una signora di paese che rimpiange i tempi andati.”

Tra dialoghi esilaranti e canzoni popolari, lo spettacolo mette in scena le contraddizioni e le sfide della società italiana, con uno sguardo critico ma anche divertente.
Il lavoro di Maicol Martinelli, giovane autore teatrale, si distingue per un omaggio al cabaret italiano, con l’accompagnamento musicale di Sara Calò, cantante professionista.

Pubblicità

Biglietti e prevendita
I biglietti sono disponibili sul sito https://oooh.events/evento/ora-sì-che-prima-no-biglietti/, con prevendita giovedì e venerdì dalle 17 alle 19, e sabato dalle 10.30 alle 12 e dalle 17 alle 19.

 

Data

23 Nov 2024
Expired!

Ora

21:30

Luogo

Teatro Metropolitan
Piazza Cappelletti, 2, 57025 Piombino LI