Gianna Tutta PannaGianna, Marta e le altre. Non è film di Lina Wertmuller o un libro di Vasco Pratolini, ma è l’evoluzione di un bel progetto che unisce dolcezza e grinta. A Gianna Tutta Panna – alias Gianna Gentili – non piace la parola franchising. “Molto meglio Pan-chising, il franchising pannoso”. Un piccolo mondo che allarga mantenendo tutta la originaria filosofia, fatta di gentilezza, rapporti umani, sorrisi e genuinità.

La storia di Gianna Tutta Panna l’abbiamo già raccontata su Badalì, è la storia di una donna che alla soglia di 50 anni, in piena pandemia, ha deciso di cambiare vita. Ha lasciato il lavoro, ha disegnato un logo e creato il suo personaggio. La novità è che la chiamata a raccolta per le “altre donne come me” sta funzionando. Marta è in arrivo: tra pochi mesi, intorno a maggio, metterà in moto il suo ape vintage e inizierà a portare in giro gelati e golosità tra San Gimignano, Colle Valdelsa, Radicondoli e Certaldo. E altre donne stanno arrivando per portare il ‘marchio’ Gianna Tutta Panna nel proprio territorio.
Gianna Tutta Panna è Gianna Gentili. Originaria di Venturina, un passato lungo 20 anni nel mondo della moda, poi il Covid, lo stop, il desiderio di cambiare. Semplicità, genuinità e gusto. Il suo Ape-vintage a tre ruote dalla scorsa estate viaggia per la Costa degli Etruschi con una missione dichiarata: gelato artigianale misto a una buona dose di speranza. Look ispirato agli anni Cinquanta e uno stile che non passano certo inosservati. “Il mio desiderio adesso è quello di creare una rete di donne, dar loro la possibilità di cambiare vita e di essere felici. Perché non è mai troppo tardi ed io sarò sempre al loro fianco come sto facendo con Marta”.

Non è mai troppo tardi per cambiare vita, facciamolo insieme!

Pubblicità

Gianna Tutta Panna“Ogni giorno – racconta Gianna – non vedo l’ora di montare sul mio piccolo Ape e di correre per le strade verso i miei clienti, grandi e piccoli, per portare loro allegria, dolcezza e docce di Smarties colorati”. Il ‘calendario’ da memorizzare per incontrare Gianna Tutta Panna è semplice: lunedì e mercoledì l’Ape retro si ferma al Parco Altobelli di Venturina, il martedì ai giardini di via Pertini a San Vincenzo, il giovedì al Neibar di Venturina. Il fine settimana è dedicato ai compleanni e alle feste private. I gusti sono quelli di Filippo Il Gelataio di Cecina.

E anche le nuove Gianna Tutta Panna dovranno trovare il proprio rivenditore di fiducia, all’insegna della qualità e della genuinità. Niente è lasciato al caso.

ECCO COME FUNZIONA IL PAN-CHISING

Gianna Tutta PannaCosa serve per diventare Gianna Tutta Panna? Un pizzico di follia, un sorriso smagliante, la voglia di portare in giro gioia e magia. “Non è per tutti, ma è per tutte coloro che si sentono un po’ uscite da una favola”.

Aderire al marchio “Gianna Tutta Panna” significa avere a disposizione un mezzo brandizzato, la ‘divisa vintage” e tutti i gadget da donare ai bambini. Significa anche assistenza in tutti i passaggi burocratici richiesti. E’ un’opportunità per tutte le donne che da troppo tempo sono ingabbiate nella loro quotidianità e vogliono ritrovare entusiasmo e passione.

Per info e contatti: https://giannatuttapanna.com