Uno spazio libero e spensierato da condividere con i propri figli, o nipoti. Uno spazio di scambio, gioco e divertimento. Di “ImmaginAzione, lo yoga dei sensi”. L’appuntamento è per sabato 29 giugno alle 17.30 nel giardino di Giuly House a Vada con l’insegnante Luisa Param Kiret.

lo yoga dei sensiSarà una pratica durante la quale tutti e due diventeranno una guida l’uno per l’altro: l’adulto sosterrà e incoraggerà, il bambino aiuterà a risvegliare quella ingenuità e quella purezza che solo lo yoga porta con sé. Ci saranno movimenti di coordinazione ed equilibrio, posizioni eseguite in coppia, rilassamento insieme e tutto ciò che favorisce l’incontro con l’altro. Obiettivo della lezione è quello di contribuire a migliorare la relazione e aiutare a ritrovare un tempo condiviso di ascolto di sé, di crescita e scoperta lasciando ai bambini la voglia di giocare ancora e di trovare nuovi stimoli, ai grandi una guida per ritrovare questo spazio prezioso che li avvicina a loro.

Pubblicità

“Lo yoga dei sensi” è anche il titolo del libro illustrato scritto da Luisa Paramlo yoga dei sensi Kiret (insegnante di yoga per bambini diplomata con Metodo Balyayoga e Childplayyoga; di Kundalini Yoga e Yoga per la gravidanza consapevole e la preparazione al parto certificata KRI/IKYTA Italia) che presenterà, sempre attraverso il gioco e lo scambio, durante l’incontro che terminerà con una merenda conviviale preparata come sempre con prodotti locali e genuini da Elisa di Giuly  House.

Prenotazione necessaria al numero 393.7187689