Sabato 10 giugno i parchi acquatici di Cecina e Follonica hanno inaugurato la nuova stagione estiva

I parchi acquatici a tema hawaiano di Cecina e Follonica adesso sono pronti a far divertire i loro ospiti: e la prima novità del 2023 è la replica della giornata dedicata al progetto School Day.

Quest’anno infatti gli studenti delle scuole primarie e secondarie della Toscana entreranno gratuitamente nei parchi alcune sabato 10 e altre sabato 17 giugno. Ma le novità non finiscono qui.

Pubblicità

Nel 2023 infatti il parco acquatico di Cecina compie trent’anni e per festeggiare Acqua Village ha ideato una serie di iniziative che dureranno tutta l’estate. La storia del parco è stata raccontata attraverso le immagini in un libro fotografico firmato dal fotografo Giovanni De Sandre e in una mostra che sarà presente all’interno del parco per tutta la stagione.

Acqua Village di Cecina

Venerdì 30 giugno e domenica 30 luglio sarà festeggiato il compleanno con due iniziative, la prima dedicata ai partner, ai fornitori e alle autorità e la seconda invece per gli ospiti. Durante la stagione ci saranno molti eventi da non perdere, spettacoli, parate, musica e tanto divertimento.

A Follonica invece la novità è il restyling della piscina più grande del parco: Kauai, l’isola delle onde trasformata in

un’attrazione completamente nuova, con scenografie ispirate alle Isole Hawaii e giochi d’acqua.

Tutte le informazioni sui parchi acquatici sono sul sito www.acquavillage.it: sullo stesso portale è possibile acquistare i biglietti di ingresso online e scoprire tutte le promozioni di Acqua Village.