L’associazione “Kite Well” di Cecina – associazione sportiva che organizza corsi di kitesurf e sport acquatici – cresce ancora e lancia la ricerca di 5 figure da inserire nel proprio di team a partire dal mese di marzo con disponibilità e voglia di mettersi in gioco con passione ed entusiasmo.

“Cerchiamo soprattutto giovani, dai 18 anni in su, con passione per lo sport e per l’attività motoria. Offriamo un’esperienza altamente formativa grazie alla quale saranno acquisite competenze in un settore in forte espansione per il quale ci sono continuamente richieste di nuove forze e nuove energie- spiega il presidente di Kite Well asd Achille Neri -. L’associazione è nata nel 2013 dall’esigenza di creare un punto di ritrovo, socializzazione e condivisione dello sport. Kite Well è anche una scuola per chi vuole cimentarsi con il kite surf e una scuola di formazione certificata per diventare istruttori, sia in Italia che all’estero. Non solo: ci occupiamo di tutti gli sport outdoor, dal trekking al cicloturismo”. 

Pubblicità

L'associazione Kite WellI fondatori di Kite Well, insieme ad Achille Neri, sono Max De Palma e Ugo Cignoni. Ne fanno parte anche gli istruttori Antonio Senes e Axel Fritz.

Il recruiting

Nel dettaglio:

  • Addetti/e alla segreteria per la spiaggia, con il compito di occuparsi degli appuntamenti e delle attrezzature

  • Assistenti agli istruttori da impiegare nelle varie spiagge tra Lillatro, Rosignano Solvay e Marina di Bibbona ma anche in collina, nei boschi di Riparbella (località Il Giardino), dove si trova il primo Onewheel Park italiano (per saperne di più https://www.greenridersexperience.com/).

Tra i requisiti: la conoscenza di almeno due lingue (inglese e tedesco oppure inglese e francese) e conoscenze informatiche di base.

I candidati selezionati svolgeranno un periodo di stage retribuito a partire dal mese di marzo all’interno del team in modo da acquisire tutte le competenze necessarie per continuare il lavoro in autonomia.
Le candidature possono essere presentate già da ora: il cv dovrà essere inviato all’indirizzo mail info@corsikitesurf.com, telefono 3331691023

Il termine ultimo è il 28 febbraio.

Seguirà, a inizio marzo, una settimana di selezione dei cv e, infine, le prove fisiche e attitudinali.

Per ulteriori informazioni www.corsikitesurf.com