La Magona si sdoppia e nasce la versione ‘mare’. La storica osteria bolgherese specializzata nella carne inaugura a fine maggio a Marina di Cecina Magona Mare, osteria di mare e un chiringuito annesso, per aperitivi e dopocena con djset.

Dove? Viale della Vittoria, nello spazio che per anni ha accolto l’Imperfetto. Da mesi sono in corso i lavori di ristrutturazione e ampliamento. Sarà recuperato anche lo spazio esterno che si affaccia direttamente sulla spiaggia e il mare: qui nascerà il chiringuito per drink e stuzzichini dalla cucina.

magona mareOmar Barsacchi si lancia quindi in una nuova sfida, in un territorio nuovo, quello della cucina di pesce. In cucina Marco Parillo, giovane chef che già è stato al timone per l’apertura del Macello, aperto a fianco della Magona insieme al celebre macellaio Dario Cecchini. Marco Parillo prima ancora era stato chef del ristorante Casale del Mare a Castiglioncello.

Pubblicità

Magona Mare sarà aperto tutto l’anno e farà soprattutto pesce, anche se qualche piatto ‘classico’ di ciccia non mancherà.