I grandi classici e le novità più gettonate. Puro divertimento, in compagnia. Giuly House, a Vada, inaugura un nuovo format: la serata dei ruzzini. E la ‘dispensa’ dei giochi da tavolo è veramente fornita. Anche perché è proprio lei, Elisa di Giuly House la prima fanatica dei ruzzini!

Quando?

Sabato 15 febbraio, tra amici ma anche, perché no, tra sconosciuti. Ma, attenzione, i posti sono limitatissimi!  Prenotazioni, come sempre, al 393 718 7689.

Pubblicità

Nell’era digitale, le serate di giochi da tavolo rappresentano davvero una boccata d’aria fresca. Un’occasione davvero per stare insieme, in allegria e semplicità.

giuly house ruzziniIl programma prevede la cena a menu fisso (30 euro) con antipasti, grigliata e “le nostre patate” come sottolinea Elisa. E poi una scelta di giochi da veri intenditori: per chi vuole mettere alla prova la propria preparazione c’è “Trivial Pursuit”, per le menti e le lingue veloci “Taboo”, poi il divertentissimo “Visual Game”, gli intramontabili “Risiko” e “Monopoli”. E poi, ancora: “Dixit” per allenare immaginazione e fantasia, gli indovinelli, quiz e sfide di “Conosci davvero la tua famiglia?”, il frenetico “Tilt” e persino la Tombola.

“Si può partecipare alla serata in gruppo, a coppie, come si vuole. L’importante è la condivisione” dice Elisa che da tanto tempo desiderava proporre una serata così.

“Da piccini quanti 31 dicembre abbiamo passato a giocare all’infinito tutti attorno alla stessa tavola o seduti per terra? E anche oggi, quando posso, gioco con gli amici. Anche mia figlia Adele è diventata un’appassionata. Non nego che l’obiettivo della serata sarà trovare il modo e il tempo di giocare anche io!”.

giuly house ruzziniAdesso il preferito di Elisa è “Dixit”, ma in passato è stata una “campionessa” di Visual Game e Taboo “nelle serate tra amici, immancabilmente maschi contro femmine”.

E se il debutto della serata dei ruzzini è alle porte, in arrivo c’è anche un’altra idea (una delle tante!) all’insegna dell’accoglienza: “Sto pensando di organizzare aperitivi e cene con la tata, per dare davvero a tutti – genitori e figli – la possibilità di rilassarsi e divertirsi”. Un servizio in più, a misura di famiglia.

Info fb e Ig