La Costa degli Etruschi si prepara a promuovere le sue eccellenze in occasione del Buy Tuscany 2024, il grande evento B2B organizzato da Toscana Promozione Turistica, in programma il 26 settembre a Pisa. L’ambito turistico, grazie alla collaborazione con la DMC (Destination Management Company), parteciperà con l’obiettivo di far conoscere ai buyers internazionali una destinazione unica che combina mare, enogastronomia, cultura, natura e benessere.

Successivamente, dal 27 al 29 settembre, la Costa degli Etruschi ospiterà due Post Tour per promuovere la destinazione in modo integrato.

Pubblicità
  • Il primo tour, “Discover the Etruscan Coast: experience to live among culture, nature and traditional food”, si svolgerà dal 27 al 29 settembre e vedrà la partecipazione di 12 buyers internazionali. Sarà focalizzato sul turismo legato ai matrimoni e all’enogastronomia, con visite a cantine, location per eventi e itinerari outdoor a piedi, in bicicletta o a cavallo attraverso la bellezza delle colline e dei parchi archeologici.
  • Il secondo tour, “Energies of Tuscany. From the hills to the sea, discovering mines, geysers and thermal bath”, si terrà il 28 e 29 settembre. In collaborazione con l’ambito Valdelsa Valdicecina, questo tour sarà rivolto a 10 buyers internazionali e punterà sul turismo slow e benessere, con un percorso tra miniere, terme e itinerari geotermici, attraversando le colline e scoprendo il legame tra natura, storia e relax.

Questi eventi rappresentano un’opportunità unica per la Costa degli Etruschi di promuoversi come destinazione ideale per turisti di tutto il mondo, integrando turismo culturale, naturalistico e di benessere in una proposta completa.