Uno spettacolo per tutti, grandi e piccini. La rassegna Notti Blu al Golf Club Tirrenia, la nuova manifestazione del litorale pisano organizzata e promossa dall’associazione Lungofiume, arriva alla sua terza tappa. Dopo il talk con Sandra Milo e l’Omaggio a Milva, questa volta è il turno della grande magia.
Giovedì 14 luglio alle 22 (preceduto dall’apericena alle 20.30) il sipario si alzerà sulla “Notte di incanti”, un fantastico spettacolo di illusionismo prodotto e realizzato dalla Corte dei Miracoli, che per l’occasione porta in scena con la regia di Luciano Donzella uno straordinario cast di artisti di fama internazionale.
La Corte dei Miracoli è nata a Livorno nel 1994 grazie a 5 prestigiatori che hanno messo insieme le loro competenze e conoscenze avviando un percorso per la diffusione dell’arte magica. Negli anni si è fatta conoscere a livello nazionale e internazionale, aggiudicandosi alcuni dei più importanti riconoscimenti del mondo magico. In gruppo, la Corte ha realizzato una serie di spettacoli di successo, messi in scena in tutta Italia. E la magia arriverà al Golf Club Tirrenia.
Oggi fra i numerosi soci figurano alcuni fra i più importanti professionisti attivi sulle scene di tutta Italia e non solo, fra i quali Francesco Fontanelli, giovane campione europeo di cartomagia (originario di San Vincenzo e studente di Farmacia all’Università di Pisa) secondo classificato all’ultima edizione di Italia’s got talent, che sarà tra i protagonisti dello spettacolo di giovedì 14 luglio e che a breve parteciperà campionati del mondo di magia, dal 25 al 30 luglio a Québec, in Canada.
Con lui, sul palco di Tirrenia, ci saranno anche il mentalista Marco Brondi, Andrea Mancusi e mago Lodovico.
La formula
INGRESSO GRATUITO PER I BAMBINI SOTTO I 10 ANNI
Cena + spettacolo (ore 20.30): 30 euro
Solo spettacolo (ore 22): 18 euro
Per info e prenotazioni: Golf Club Tirrenia 050 37518, Lungofiume 339 8269696
Notti Blu al Golf Club è stata pensata e organizzata dall’associazione Lungofiume e dal suo presidente Massimo Corevi (con il sostegno di Leo e i piccoli desideri), dal Golf Club Tirrenia con il patrocinio del Comune di Pisa. La rassegna rientra nel programma di Marenia 2022.