Giovedì 22 Agosto, alle ore 19, nella Sala del Centro Civico a Bolgheri si apre la mostra di pittura di Sabrina Cennamo “PoetiKa”.
Sabrina Cennamo è un’artista di origini elbane, residente a Cecina, realizza le sue opere con varie tecniche, esponendo in mostre personali e collettive, presso Gallerie d’arte e sale espositive. Alcune sue opere sono state pubblicate sulla “Nuova Arte” editoriale Giorgio Mondadori.
Emozioni calde o stati d’animo imperturbabili, sono risolti con sentimenti passionali, oppure sospesi tra spiritualità o corporalità, per quei visi che hanno un respiro iconico decisamente ammaliante. La pittrice infatti, sa far crepitare in loro una luce intima, scaturita dal cuore, attraverso una posa o uno sguardo immaginativo fonte d’energia. La sua arte è di qualità e l’osservatore ne rimane affascinato, perché riesce a cogliere l’essenza interiore dei raffigurati.
In questa mostra, saranno visibili una ventina delle sue opere, che rimarranno in esposizione presso la Sala del Centro Civico da giovedì 22 Agosto a mercoledì 28 Agosto (compreso).
Gli orari in cui visitare la mostra sono: giovedì dalle 19 alle 23, venerdì, sabato, domenica, lunedì, martedì, mercoledì dalle 17 alle 23.