Ricca la proposta della città di Piombino per festeggiare l’ultimo dell’anno: alle 21:00 si inizia con lo spettacolo teatrale “Giuliette & Romeo” realizzato dall’APS Prendi l’Arte e mettila Ovunque, in collaborazione con il Teatro Metropolitan.
Capodanno anche nelle vie di Riotorto, con la tradizionale festa e musica dal vivo a partire dalle 22:00, organizzata dall’Associazione Cultura e Spettacolo Riotorto.
Alle 22:30 partirà la musica da ballo in piazza Gramsci: accompagnati dall’Orchestra 3Esse, i ballerini si cimenteranno in balli latinoamericani, di gruppo e da sala.
Alle 23:15, tutti in piazza Bovio per lo spettacolo di illuminazione della piazza affacciata sul mare con musica, luci e tanto altro.
Dallo scoccare della mezzanotte il divertimento prosegue in piazza Verdi, con il party e i djset di DjNow, Dj Evo, Alex Ferro e Dj William.
Non mancherà il concerto del Primo dell’anno: nel pomeriggio del Primo gennaio a partire dalle 17:00 in piazza Verdi, si alterneranno giovani band del territorio, presentate da Sara Chiarei.
Il calendario completo degli eventi è consultabile sul sito istituzionale www.comune.piombino.li.it