CAUSA ALLERTA METEO EVENTO RINVIATO AL WEEKEND 7-8 GENNAIO 

La marcia di avvicinamento al primo evento dell’inverno al porto di Rosignano è iniziata. Tra le banchine e il borgo commerciale di Marina Cala de’ Medici sta per arrivare “Un porto di libri”. E’ questo il nome della due-giorni che, il 3 e 4 dicembre, porterà in riva al mare stand, libri, presentazioni e laboratori per bambini. Tutto ad ingresso libero. L’appuntamento da mettere in calendario per una passeggiata tra barche, banchine e libri sarà sabato dalle 15 alle 17.30 e domenica dalle 10.30 alle 19.30. Vi aspettiamo!

E ADESSO UN ALTRO PROTAGONISTA!

Pubblicità
porto di libri
Michele Quirici

Tagete Edizioni arriverà da Pontedera. Nata nel 2003 e, dopo quasi venti anni di attività, la casa editrice guidata con tantissima passione da Michele Quirici può vantare un catalogo di oltre 500 titoli dedicato alla memoria, alla ricerca e al territorio. Titoli che hanno reso Tagete una realtà consolidata nel panorama delle pubblicazioni locali toscane.

Tra le iniziative che nascono proprio dal quartier generale di Tagete – editore particolarmente attivo grazie all’ampia rete di collaborazioni strutturate nel tempo – c’è “L’era dei libri”, Festival della Letteratura Indipendente (con un formato che poi è stato esportato ben oltre la Valdera) caratterizzato da presentazioni di libri, letture, laboratori e attività per bambini.

Tutto le info su Un porto di Libri qui