Altra serata, altra band. La rassegna “Ti porto dove c’è musica” al Marina di Cala de’ Medici, a Rosignano, propone martedì 19 luglio alle 21.30 l’energia dei Radioviva. Musica italiana, con cover di artisti emergenti e grandi icone del panorama musicale storico. Una band affiatata, sempre pronta a rimettersi in gioco dal vivo con un infinito repertorio di successi anni Settanta e Ottanta.
“Divertenti da suonare, cantare e ballare”
Sul palco a pochi metri dal mare e dalle barche: Alessio Barberio, Giulio Antonelli, Maurizio Paponi, Filippo Todaro e la voce di Barbara Santucci. Una formazione che ‘abbraccia’ tutta la Costa degli Etruschi: da Livorno a Rosignano, passando per Vada, Cecina e Donoratico.
Raffaella Carrà, Lucio Battisti, Gianna Nannini e molto altro. Le migliori hit italiane suonate dal vivo.
“Siamo felici di un’estate all’insegna della musica come quella che stiamo vivendo – dice Barbara Santucci, insegnante di canto con la laurea in Giurisprudenza nel cassetto – la passione ci unisce, tutti. E la musica ha travolto la mia vita, letteralmente. Sono figlia di musicisti, nella mia famiglia si è sempre respirato arte in tutte le sue forme e discipline. Fino a 17 anni ho ignorato questa parte di me, poi mi sono unita a un trio. E da lì è iniziato tutto. Mi piace cantare e insegnare, ora è il mio lavoro”. E le serate con i Radioviva puro ossigeno.
Ingresso libero, inizio ore 21,30.