Tre giorni dedicati alla felicità in tutte le sue forme. Dal 3 al 5 maggio torna a Livorno “Sulla Felicità Festival”, la rassegna ideata e diretta dall’attore comico Stefano Santomauro, arrivata alla terza edizione.
La rassegna si aprirà venerdì 3 maggio alle 18 al Cisternino di Città con un un talk dal titolo “Cucina & Felicità”. Ospite la fondatrice del blog Giallo Zafferano Sonia Peronaci. Sabato 4 maggio ai 4 Mori debutto nazionale del nuovo spettacolo di Santomauro “God Save The Sex”: “un racconto comico di quello che il mondo è diventato da quando abbiamo smesso di fare sesso”.
Domenica 5 maggio alle 10 “Clean Up” alla Terrazza Mascagni di Livorno in collaborazione con Sons Of The Ocean. In contemporanea da piazza Dante partirà la biciclettata della seconda edizione di “Bimbimbici” di Fiab Livorno, arrivo previsto alla Terrazza. Alle 18 al Cisternino Paolo Ruffini presenta il suo libro “Posso solo amare”, intervistato dall’attrice Daniela Morozzi. Prosegue anche per questa edizione l’evento fotografico “Piccoli scatti rubati di felicità” realizzato in collaborazione con Fo.Li.Es di Giulia Barini.