Da sabato 28 a lunedì 30 ottobre torna la Sagra del Totano in Capraia. Ecco un’opportunità per viverla a tutto tondo, grazie alla proposta di Verdura Trekking.
Tre giorni e due notti in cui ci sarà veramente modo di fare tutto, anche un bel bagno se il tempo lo permetterà!
Il programma
Pubblicità
Sabato 28 ottobre
Partenza dal porto di Livorno alle ore 9 con arrivo intorno alle ore 11:45 .
All’arrivo spostamento in hotel, dove verranno assegnate le stanze e poi giornata completamente libera per godere della meravigliosa festa della sagra, con cena al ristorante.
Domenica 29 ottobre
Partenza al mattino presto per la prima escursione fino alla punta dello Zenóbito, rientro nel pomeriggio in hotel.
Durante il trekking ci sarà modo di ammirare tutte quelle che sono le sfaccettature della crosta rocciosa vulcanica dell’isola di Caprai, riuscendo a poter vedere anche quello che rimane del “camino” vulcanico da dove fuoriusciva il magma. Nel pomeriggio rientro in hotel, con la possibilità di riposare o scendere in paese per la festa. Sera cena a ristorante.
Lunedì 30 ottobre
Partenza al mattino presto per il secondo trekking dove mediante la direttissima si arriverà al famoso “stagnone” fondamentale per gli uccelli che migrano o svernano sull’Isola di Capraia.
Una volta raggiunto lo stagnone, il sentiero proseguirà verso il vecchio carcere Agricolo di Capraia che terminerà in Paese porto. Nel pomeriggio partenza con la Toremar per Livorno .
Guida: Fabio Verdura
Costo: 340,00 € a persona in camera doppia, tripla o quadrupla oppure 420,00 € in camera singola.
Il costo comprende :
– Hotel con prima colazione continentale (Hotel eco la Mandola)
– tassa di soggiorno
– 2 cene a Ristorante (Il Centrale)
– Costo Guida
– 2 Trekking
– Costo nave a/r
Non comprende:
– Gli spostamenti per raggiungere la nave
– pranzi dei 3 gg
– costi assicurativi
– vizi durante la permanenza
Prenotazione : La prenotazione è obbligatoria e si potrà fare tramite il format sul sito www.verduratrekking.it o scrivendo al numero 348-3712123 Fabio.
Annullamento In caso di annullamento da parte dell’organizzazione per motivi metereologici o altro, la quota sarà completamente rimborsata, in caso contrario se l’annullamento proviene dal partecipante a meno di 15 gg dall’evento sarà rimborsata parzialmente e a meno di 10 gg dall’evento non sarà possibile rimborsarle.